Albero o presepe?

pubblicato in: Natale | 0

Albero o Presepe?

Con questo fine mese oramai agli sgoccioli ufficialmente è partito il conto alla rovescia verso l’attesa vigilia di Natale che apre una magica, anche se breve, settimana di festa.

In ogni casa è iniziata la corsa agli addobbi.

Nel nostro reparto dedicato al Natale spiccano le nostre proposte, tra il  tradizionale ed il  fantasioso, per questo tradizionale appuntamento: Il presepe e l'albero di Natale!

Tradizionalmente per molti, ma non per tutti, la giornata in cui nelle nostre famiglie si prepara il Presepe o l’albero di natale è l’8 Dicembre….

Abbiamo quindi una quindicina di giorni per prepararci ad acquistare quegli addobbi che quest’anno vogliamo assolutamente…… per poter poi partecipare al concorso “IL MIO NATALE” e vincere i bonus da 100€ in palio….

ALBERO E PRESEPE: ADDOBBI A VOLONTA’?

I veri appassionati del Natale sono quelli che riescono, anche con poche risorse, ma tanta volontà, ad allestire entrambe le cose.

Presepe da un lato, albero dall’altro; o l’uno accostato all’altro, in modo che i rami del secondo fungano da cornice per il primo.

Di solito chi decide di realizzare presepe e l’albero, è un vero appassionato del clima natalizio e quindi, con molta probabilità, si farà prendere la mano anche da ghirlande, calze variopinte appese ai camini, o alle scale o alle porte. E poi muschi, vischi, lucette, bacche, aghifoglie e candele: addobbi a volontà per la festa più magica dell’anno.

ALLORA? Tu cosa farai? Albero o presepe?

  • Prima  di farti prendere dall’affanno e dall’entusiasmo vieni a visitare il nostro reparto, valuta le nostre proposte e poi…
  • ISCRIVITI AL CONCORSO, manda la foto, e una volta pubblicata nostra pagina FB dedicata, condividila  richiedendo un MI PIACE sulla tua foto. Le  foto con il maggior numero di MI PIACE per categoria vinceranno  i bonus da 100€ messi in palio.

SCOPRI LE PROPOSTE NATALIZIE

IL CONCORSO: ISCRIZIONE & REGOLAMENTO

IL CONCORSO: TUTTE LE FOTO