Albero o Presepe?
Con questo fine mese oramai agli sgoccioli ufficialmente è partito il conto alla rovescia verso l’attesa vigilia di Natale che apre una magica, anche se breve, settimana di festa.
In ogni casa è iniziata la corsa agli addobbi.
Nel nostro reparto dedicato al Natale spiccano le nostre proposte, tra il tradizionale ed il fantasioso, per questo tradizionale appuntamento: Il presepe e l'albero di Natale!
Tradizionalmente per molti, ma non per tutti, la giornata in cui nelle nostre famiglie si prepara il Presepe o l’albero di natale è l’8 Dicembre….
Abbiamo quindi una quindicina di giorni per prepararci ad acquistare quegli addobbi che quest’anno vogliamo assolutamente…… per poter poi partecipare al concorso “IL MIO NATALE” e vincere i bonus da 100€ in palio….
ALBERO E PRESEPE: ADDOBBI A VOLONTA’?
I veri appassionati del Natale sono quelli che riescono, anche con poche risorse, ma tanta volontà, ad allestire entrambe le cose.
Presepe da un lato, albero dall’altro; o l’uno accostato all’altro, in modo che i rami del secondo fungano da cornice per il primo.
Di solito chi decide di realizzare presepe e l’albero, è un vero appassionato del clima natalizio e quindi, con molta probabilità, si farà prendere la mano anche da ghirlande, calze variopinte appese ai camini, o alle scale o alle porte. E poi muschi, vischi, lucette, bacche, aghifoglie e candele: addobbi a volontà per la festa più magica dell’anno.
ALLORA? Tu cosa farai? Albero o presepe?
- Prima di farti prendere dall’affanno e dall’entusiasmo vieni a visitare il nostro reparto, valuta le nostre proposte e poi…
- ISCRIVITI AL CONCORSO, manda la foto, e una volta pubblicata nostra pagina FB dedicata, condividila richiedendo un MI PIACE sulla tua foto. Le foto con il maggior numero di MI PIACE per categoria vinceranno i bonus da 100€ messi in palio.