Dicembre, nell’orto, nel giardino e nel tuo balcone

pubblicato in: Balcone fiorito, Giardino, Natale, Orto | 0

Dicembre, nell'orto, nel giardino e nel tuo balcone

COLORA LA CASA: con le pante da fiore fiore disponibili nel nostro Garden Center:

Una Stella di Natale in casa tutti vorremmo che durasse a lungo. Se vogliamo che la sua durata vada oltre le festività Natalizie, occorre sceglierla bene, ed acquistarla di chi la coltiva perchè è una pianta che mal sopporta i lunghi trasporti, e inoltre potete chiederci  utili e facili consigli per un lungo mantenimento. Floricoltura Daniela coltiva e produce Stelle di Natale, ciclamini e piante da orto direttamente.

Avrete solo l'mbarazzo della scelta potendo scegliere dal  Ciclamino Friulano, al Boscolino per arrivare a preferire la Rosa di Natale o la  Stella di Natale di nostra produzione!

NOVITA' NATALE 2018: richiedile al nostro Staff.

ORTO: appena avete un pò di tempo, fate il progetto dell'orto primaverile, tenendo conto dei giusti avvicendamenti e consociazioni tra piante, per non "stancare il terreno"e renderlo sempre più produttivo in modo naturale. Venite a chiderci consigli ed informazioni, il nostro staff sarà sempre a vostra disposizione.

GIARDINO E BALCONE: Proteggete dal gelo le piante più delicate con tessuto non tessuto! Se avete ritirato le piante in vaso in luogo protetto, fate in modo ch eil terriccio rimanga leggermente umido, ma mai troppo umido neè troppo secco. Dosate molto attentamente l'acqua sopratutto per le piante pi+ esigenti al caldo. Per queste, nel vaso è preferibile il secco dell'umido. NON CONCIMATE